Offerta

[IN SCADENZA] Rinnova la tua casa con Mediaworld: sconti imperdibili su tanti elettrodomestici!

AGGIORNAMENTO 13/04/2021: ultime ore per approfittare di queste offerte.

Come avete avuto modo di vedere sia con Mediaworld che Amazon, i principali portali sembrano non risentirne degli sforzi del periodo pasquale, con la quantità di offerte disponibili che è già tornata alla normalità. Al netto di ciò, Mediaworld ha fatto in modo che gran parte del suo catalogo contenga sconti degni di nota, al punto da dimezzare il prezzo di molteplici elettrodomestici, i quali si vanno ad aggiungere alle offerte della mattinata.

LG GBP62DSNFN

Una delle offerte più interessanti di questa nuova iniziativa è quella dedicata al frigorifero LG GBP62DSNFN, che viene venduto a 539,00€ invece di 1.349,00€. Un crollo di prezzo enorme, per quello che è un frigorifero di grande livello, la cui forma allungata lo rende adatto alla maggior parte delle cucine, occupando poco spazio ma al col tempo permettervi di inserire una grossa quantità di alimenti.

Un frigorifero dalle grandi capacità, quindi, la cui tecnologia “No Frost” rappresenta solo la punta dell’iceberg, dal momento che alla base di LG GBP62DSNFN vi sono tutta una serie di ottimizzazioni e funzionalità che permetteranno agli alimenti di essere conservati in modo perfetto. Un esempio è il Fresh Converter, che è in grado di portare la temperatura del cassetto fino a 0 gradi, in modo da ottenere una conservazione ottimale di carne, pesce e verdura senza l’ausilio del congelatore.

Una grande attenzione ai dettagli è stata riservata anche alla parte costruttiva, la quale vanta speciali guarnizioni studiate da LG, che impediscono la formazione di muffe e batteri, dandovi la sicurezza che i vostri piatti mantengano sempre il loro sapore e odore originale. A questo si aggiunge l’enorme dimensione degli scomparti interni, di cui uno pensato per riporre le confezioni più abbondanti. Un modello, dunque, capace di offrire prestazioni all’avanguardia e un’ottima capienza, la cui offerta dovrebbe interessare chiunque aspettava l’occasione giusta per cambiare il proprio frigorifero.

Mediaworld

Vi ricordiamo, però, che le occasioni disponibili in questa promozione coinvolgono anche altri prodotti che vi consigliamo di scoprire sulla pagina dedicata, ma non prima di aver dato un’occhiata alla nostra lista personalizzata in calce, dove abbiamo selezionato gli sconti migliori. Anche dopo Pasqua, quindi, le offerte non mancano e se siete alla continua ricerca di affari, non possiamo non consigliarvi di seguirci anche sui nostri quattro canali Telegram, rispettivamente dedicati a offerte, hardware & tech, abbigliamento e sport e prodotti cinesi, come ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. Buono shopping!

La nostra selezione prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!