Offerta

Scarlet Nexus: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Siete degli amanti dei videogiochi con uno stile anime? Sarete allora lieti di sapere che il prossimo 25 giugno sbarcherà finalmente sul mercato Scarlet Nexus, action di Bandai Namco che pare avere più di una freccia nella propria faretra. Scarlet Nexus è un titolo desideratissimo da moltissimi giocatori, che possono ora ingannare l’attesa che ancora li separa dal 25 giugno prenotando Scarlet Nexus a quello che è il miglior prezzo sul mercato.

Scarlet Nexus

Prenotando Scarlet Nexus presso alcuni rivenditori, come ad esempio da GameStop, sarà inoltre possibile ottenere un ricco bonus preorder. Tale pacchetto contiene infatti il set Tenuta da battaglia speciale “Audio”, l’oggetto estetico “Acchiappasogni”, l’oggetto estetico “Visiogramma facciale Sigillo” e, infine, il set di accessori “Baki”. Un ricco pacchetto, insomma, con cui iniziare fin da subito al massimo la propria esperienza nel gioco: il tutto semplicemente prenotando Scarlet Nexus al prezzo della versione standard. Non male, no?

Non sono purtroppi ad oggi ancora state svelate eventuali collector o limited edition del gioco. Nel caso venissero annunciate da Bandai Namco, sarà in ogni caso nostra cura aggiornare questo articolo con tutte le informazioni relative. Nell’attesa di saperne di più, Scarlet Nexus è comunque fin da ora prenotabile a quello che è il miglior prezzo sul mercato.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!