Sono partiti i Surface Days, fino al 30% di sconto anche sui nuovi modelli!

La recente promozione di Microsoft abbassa fino al 30% il prezzo di tantissimi Surface, inclusi i nuovi modelli come il Surface Pro 8.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Quando arrivano le offerte su store come quello di Microsoft, soprattutto in concomitanza con la festa del papà, non bisognerebbe indugiare troppo all'acquisto. La recente promozione di Microsoft abbassa fino al 30% il prezzo non solo dei tipici Surface che abbiamo imparato a conoscere col passare del tempo, ma anche sui nuovi modelli, consentendovi di acquistarli per la prima volta a prezzi più vantaggiosi.

Le offerte coinvolgono tutti i Surface ma, come detto, le attenzioni sono rivolte soprattutto sul Surface Pro 8, l'ultimo dispositivo presentato da Microsoft. Tutte le varianti di Surface Pro 8 sono in sconto, a partire da quelle con processori Intel Core i5 fino ad arrivare a quelle con Core i7 EVO. In tutti i casi parliamo di CPU Intel di 11° generazione, che hanno permesso al nuovo Surface Pro 8 di diventare il dispositivo che meglio combina la potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet. I prezzi partono da 1.199,00€, ma con le attuali offerte potete acquistare la variante base, caratterizzata pur sempre da un ottimo Core i5 e 8GB di RAM, a 951,00€.

Il Surface Pro 8 ha fatto un enorme passo in avanti rispetto ai modelli della precedente generazione, implementando uno schermo a 120Hz, una rarità su soluzioni non da gaming. La frequenza di aggiornamento, inoltre, è dinamica e questo significa che il pannello aumenterà il refresh rate solo al momento del bisogno, ad esempio quando si usa la penna (come sempre, non inclusa in confezione).

Oltre a un touch reattivo e comodo da usare, lo schermo di Surface Pro 8 supporta il Dolby Vision e persino il True Tone, per una visualizzazione delle immagini perfetta in ogni condizione. Microsoft, inoltre, ha fatto in modo che l'SSD sia removibile, cosicché possiate sostituirlo facilmente con un modello più capiente qualora vi servisse più memoria in futuro. Infine, al posto della classica USB è stata inserita la più recente Thunderbolt, che fa sì che il dispositivo possa tenere il passo con le ultime tecnologie anche dal punto di vista della connettività.

Come vi abbiamo già detto, sono tanti i Surface in offerta, quindi il nostro consiglio è di visitare direttamente la pagina Microsoft dedicata, in modo da poter trovare il prodotto più in linea con le vostre necessità. I super ribassi sono numerosi e tutti molto validi, quindi non lasciateveli scappare!

Come ultima cosa prima di lasciarvi alla scelta dei vostri acquisti, ricordate di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram, rispettivamente dedicati a offerte, hardware & tech, abbigliamento e sport e prodotti cinesiBuono shopping!

» Clicca qui per vedere le offerte Microsoft dedicate ai Surface «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!