Apple

AirPods Pro disponibili in preordine su Amazon Italia

I nuovi AirPods Pro di Apple sono stati appena aggiunti al catalogo di Amazon Italia. Da oggi è dunque possibile preordinarli anche attraverso il gigante dell’e-commerce, con la consegna prevista per il 15 novembre. In realtà, attraverso l’Apple Store, viene indicata come data di arrivo sul mercato il 31 ottobre. Non è escluso che l’azienda di Cupertino voglia mantenere un’esclusiva su questo prodotto per le prime due settimane.

Di contro però, com’è noto, Amazon mette a disposizione un’assistenza post vendita che non ha eguali sul mercato. In più, l’azienda di Seattle garantisce il preordine degli AirPods Pro al prezzo minimo garantito, ovvero 279 euro, vale a dire esattamente il prezzo di listino richiesto attraverso l’Apple Store. Insomma, una possibilità d’acquisto da non sottovalutare.

Vi ricordiamo che gli AirPods Pro introducono un nuovo design in-ear e la cancellazione attiva del rumore, una funzionalità particolarmente attesa dagli utenti Apple. Nel caso in cui foste alla ricerca di auricolari true wireless da abbinare al vostro iPhone, iPad o Mac, potrebbe essere il momento giusto per farvi (o per fare) un gradito regalo di Natale. Potete effettuare il preordine attraverso Amazon Italia a questo link.

Il nuovo iPad 10,2 2019 è disponibile all’acquisto su Amazon a 370 euro. Lo trovate a questo link.