Apple

Apple, gli AirPods 3 non avranno parti intercambiabili? Spuntano delle foto

Nel corso delle ultime settimane si era dibattuto a lungo sul fatto se gli AirPods 3 fossero dotati o meno di parti interscambiabili. La risposta è arrivata in questi giorni grazie ad alcune foto fatte trapelare in rete dal sito 52audio.

Dalle immagini è possibile notare come ne saranno sprovvisti e avranno una vestibilità universale, simile a quella degli AirPods non-Pro. I nuovi auricolari vengono venduti con una custodia di ricarica in dotazione più corta e compatta rispetto ai modelli precedenti.

Il design degli AirPods3, rivelato dal sito 52audio
Il design degli AirPods3, rivelato dal sito 52audio

Gli AirPods 3 combinano il design e le garantistiche principali dei modelli base per fornire un’esperienza di ascolto migliore. Secondo le prime indiscrezioni diffuse dal sito, però, sarebbero sprovvisti di alcune funzionalità importanti come la cancellazione attiva del rumore e la modalità di trasparenza.

I nuovi auricolari dovrebbero mantenere il chip Apple H1 utilizzato dagli AirPods di seconda generazione e presentare una batteria con autonomia fino a 5 ore di riproduzione. Ci teniamo a precisare che al momento queste informazioni sono puramente speculative e rimaniamo in attesa del reveal ufficiale da parte di Apple.

La data più indicata per il lancio rimane quella del 23 marzo. Un grande evento in streaming dove, secondo le ultime voci, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare anche la gamma iPad Pro 2021 e svelare nuove informazioni su MacBook Pro e iMac 2021.

Questo il design degli AirPods Pro
AirPods 3

Di recente Apple ha fatto parlare di sé per via dell’apertura di una nuova sede operativa a Monaco che prenderà il nome di European Silicon Design Center e vanterà oltre 1500 dipendenti e ingegneri specializzati. Un grande investimento dal valore di 1,2 miliardi di dollari con focus sul 5G e sulle tecnologie wireless correlate.

Siete alla ricerca di un iPhone performante, compatto, longevo e dotato di un display cristallino? Allora l’iPhone 12 da 128GB farà al caso vostro. Lo trovate, a un prezzo accessibile, qui.