Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Recensione Insta360 Flow 2 Pro: il gimbal per smartphone quasi perfetto Recensione Insta360 Flow 2 Pro: il gimbal per smartphone qua...
Immagine di Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod...

Apple PowerBeats 4 si avvicinano: spuntano caratteristiche tecniche e immagini

PowerBeats 4 sono in arrivo. Spuntano in rete dettagli tecnici e immagini. Poche ma sostanziali differenze rispetto al modello precedente.

Advertisement

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/03/2020 alle 15:09 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:58
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

I nuovi auricolari Apple PowerBeats 4 si avvicinano. Il sito tedesco Winfuture, sempre attento a ciò che succede nel mondo tech, ha anticipato immagini e specifiche tecniche dei futuri auricolari wireless. Secondo la fonte, il design apporterà piccolissime differenze rispetto alla generazione precedente ma verranno migliorate le prestazioni e l’autonomia.

PowerBeats 4 integrerebbero il chip H1, lo stesso visto a bordo delle PowerBeats Pro e delle AirPods 2. Questa parte hardware dovrebbe garantire una migliore stabilità nella connessione e una migliore gestione dell’efficienza energetica. Si parla di un’autonomia di 15 ore di riproduzione. Non mancherebbe il supporto alla ricarica rapida Fast Fuel tramite la porta Lightning che assicurerebbe 60 minuti di autonomia con soli 5 minuti di ricarica.

powerbeats-4-80936.jpg
Credit - winfuture.de

Quasi scontata la presenza del supporto totale per l’assistente virtuale Siri per la gestione della riproduzione musicale o delle chiamate. Come già anticipato, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti dal punto di vista del design. Ci troveremmo, dunque, davanti a un paio di auricolari pensati principalmente per un pubblico sportivo, con il classico archetto visto sui modelli precedenti. L’unica eccezione è data dal filo che collega i due auricolari che dovrebbe essere posizionato sulla parte esterna del supporto dietro l’orecchio. Una soluzione decisamente più comoda. Resterebbe la resistenza all’acqua e al sudore.

Secondo la fonte, PowerBeats 4 saranno disponibili nelle colorazioni nera, bianca e rossa a un prezzo che dovrebbe essere simile a quello del modello precedente e aggirarsi intorno ai 199 euro. Per il momento, non sappiamo quando i nuovi auricolari verranno presentati ufficialmente e – dati i recenti fatti legati alla diffusione del Coronavirus – diventa difficile fare delle previsioni.

iPhone 11 Pro Max è disponibile all’acquisto su Amazon con uno sconto di 100 euro. Lo trovate tramite questo link.

Fonte dell'articolo: winfuture.de

Le notizie più lette

#1
Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

EDITORIALE

Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

#2
OpenAI: Altman denuncia il fenomeno dell'AI washing
3

Business

OpenAI: Altman denuncia il fenomeno dell'AI washing

#3
AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti
9

Hardware

AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti

#4
Il coding è morto. Le software house anche?

Business

Il coding è morto. Le software house anche?

#5
La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

Hardware

La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

EDITORIALE

Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

Di Andrea Maiellano
Recensione Insta360 Flow 2 Pro: il gimbal per smartphone quasi perfetto

Smartphone

Recensione Insta360 Flow 2 Pro: il gimbal per smartphone quasi perfetto

Di Andrea Ferrario
Redmi Pad 2 protagonista su AliExpress: l’offerta imperdibile con doppio sconto

Offerte e Sconti

Redmi Pad 2 protagonista su AliExpress: l’offerta imperdibile con doppio sconto

Di Dario De Vita
Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor
5

Smartphone

Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor

Di Andrea Maiellano
Samsung Galaxy S26 porta due novità chiave alla fotocamera
1

Smartphone

Samsung Galaxy S26 porta due novità chiave alla fotocamera

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.