Android

Assassin’s Creed Pirates gratis su iPhone e iPad

Assassin's Creed Pirates è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS. Il gioco di Ubisoft, spinoff mobile di Assassin's Creed IV: Black Flag, si concentra sui combattimenti navali, mettendovi nei panni del capitano di una nave pirata.

La vostra missione è di distruggere i vascelli nemici, mentre si arraffano tesori, si potenzia la propria imbarcazione e si cercano nuovi membri dell'equipaggio. Non mancano gare di velocità e diverse missioni secondarie, utili per aumentare le proprie risorse.

Con un comparto grafico decisamente sopra la media e un gameplay semplice ma divertente, Assassin's Creed Pirates potrebbe essere un buon antipasto per restare nel mondo di Assassin's Creed, in attesa del nuovo capitolo in arrivo questo autunno su PC, PS4 e Xbox One.

Per scaricare gratis il gioco basta cliccare su questo collegamento. Purtroppo l'iniziativa è valida solo su dispositivi iOS, chi ha uno smartphone o un tablet Android dovrà sborsare 4,49 euro. Nessuna traccia del gioco per Windows Phone, anche se Ubisoft ha annunciato che il titolo uscirà anche su questa piattaforma.