Android

Asus ROG e Samsung Galaxy ai prezzi più bassi del web

I nostri partner questa settimana hanno fatto degli sforzi considerevoli e ci hanno fornito i prezzi più bassi del web su alcuni prodotti molto ricercati. Iniziamo da Next, che si sta lanciando sempre di più nel mondo del gaming. Per una settimana offre dei prezzi speciali sulla linea Asus ROG, dedicata dal marchio taiwanese ai giocatori più accaniti.

Tra i prodotti in offerta, quattro cuffie da gaming, le Orion per PC e Orion per Console, le Vulcan ANC, le Vulcan PRO e le Echelon. Alcuni tra gli headset più apprezzati dai videogiocatori.

Interessante anche la promo su praticamente tutta la gamma di schede audio Xonar, sia interne che esterne. Se l'audio del tuo PC non ti soddisfa più, potresti farci un pensierino.

Next sconta anche il mastodontico notebook da gaming G750, 50 euro in meno su un totale di oltre 1600 non è molto, ma meglio che niente. In offerta anche il monitor 3D VG278HR, uno dei più ricercati dagli appassionati di giochi su PC.

Amazon questa settimana non fa nulla di sorprendente. Ritornano le offerte su Xbox One con Forza Motorsport 5, spiegate in questo articolo. Per i fotografi, interessante la promo Canon valida fino a gennaio. Su una gamma selezionata di prodotti Amazon offre rimborsi da 10 a 250 euro. Questo è l'elenco di tutti i prodotti Canon inclusi nella promozione.

Sul popolare negozio online appare la vetrina dei regali di Natale, guarda tutte le proposte da mettere sotto l'albero.

Per questa settimana è tutto, ricordiamo ai nostri lettori che siete invitati a darci suggerimenti e indicazioni per migliorare questa rubrica. Noi offriamo a tutti i rivenditori la possibilità di inviarci le proprie proposte, il nostro obiettivo è come sempre, informare i nostri lettori e farli risparmiare.