Cuffie, auricolari e accessori

Brydge, le tastiere per iPad ora hanno il layout Italiano

Brydge annuncia che da oggi sono disponibili le tastiere con layout Italiano per molti modelli di iPad con display da 10.5, 10.2 e 7.9 pollici.

Le tastiere meccaniche hanno dei tasti con una corsa confortevole e sono disponibili all’acquisto negli Apple Store di tutta Italia, ed anche comodamente da casa tramite il sito online Brydge.

Brydge

Tutte le nuove tastiere sono dotate di Bluetooth 4 e 4.1 e garantiscono la massima velocità di digitazione a schermo senza alcun lag.

La tastiera Brydge 10.2 è disponibile per iPad di 7° generazione con display da 10.2 pollici e la Brydge 10.5 è disponibile per iPad Air di 3° generazione con display da 10.5 pollici. Entrambi i prodotti sono disponibili nella colorazione Argento, Oro e Grigio Siderale.

La tastiera Brydge 7.9 è disponibile invece per iPad Mini di 5° generazione nei colori Argento e Grigio Siderale.

I colori sono stati pensati per amalgamarsi perfettamente ad iPad, così come la scocca in alluminio per proteggere e rendere il passaggio dalla modalità tablet alla modalità notebook in maniera veloce.

Brydge

Con le tastiere la digitazione è confortevole anche in caso di stesura di lunghi testi, dandoci così la possibilità di utilizzare iPad come dispositivo principale. La cerniera mobile permette di posizionare iPad – e di orientare il suo display – con una angolazione che va da 0 a 180 gradi e, grazie alla retroilluminazione Led regolabile, si può utilizzare anche di notte.

Con una ricarica completa, le tastiera Brydge per iPad possono garantire fino a 12 mesi di utilizzo e con i tasti di scelta rapida (collocati in alto nella prima linea di tasti orizzontale) è possibile raggiungere delle scorciatoie per i comandi principali, bypassando il controllo tramite il touch.

Potete visionare ed acquistare le tastiere Brydge direttamente nel sito ufficiale.

Apple iPad di settima generazione è ora disponibile al miglior prezzo, potete acquistarlo qui.