Android

Ecco lo Stonex One acceso e in video

Stonex ha pubblicato poco fa un video nel quale per la prima volta possiamo vedere uno Stonex One acceso. Il telefono è ripreso in un ambiente piuttosto buio che non permette di apprezzarne l'estetica, ma sono chiaramente visibili lo sfondo, le applicazioni preinstallate e qualche altro dettaglio.

Prima di tutto è bene sottolineare che si tratta ancora di un prototipo, il proto 1, e non del prodotto definitivo. Detto questo possiamo vedere l'applicazione Mediatek per il controllo del processore, Ant+, Touchpal e altre app che – pare – saranno presenti almeno sulla versione per sviluppatori.

Accensione1 SO

A occhio e croce questo prototipo di Stonex One mostra una fluidità da migliorare, ma d'altra parte si vede solo l'animazione dello scorrimento tra una pagine e l'altra, che non dice poi molto. Anzi, a dirla tutta ci aspettavamo di più da questo video, e speravamo che questo 17 giugno avrebbe finalmente portato informazioni più solide su questo smartphone.

###67510###

E invece bisogna aspettare ancora, tranne per chi vuole prenotare uno Stonex One #Galileo, perché le prenotazioni in effetti stanno per chiudere.

Leggi anche: Intervista a Facchinetti per Stonex One: vogliamo consegnare #Galileo entro l'estate

Dopodiché ricordiamo che Stonex darà precedenza a chi ha ordinato il #Galileo, e cercherà di consegnarlo entro poche settimane a partire da oggi. In un secondo momento poi l'azienda dovrebbe spedire anche i campioni per la stampa – quindi, con un po' di fortuna, potrete leggere le prime recensioni indipendenti tra la fine di agosto e settembre. Aspettate o lo prenotate subito?