Tom's Hardware Italia
Apple

Fortnite Mobile disponibile su iOS anche senza invito

Fortnite è uno dei fenomeni che insieme a PlayerUnknown's Battlegrounds sta dominando il gioco su PC, console e da poco anche su mobile. Proprio sulle piattaforme mobile, da adesso in poi non sarà più necessario disporre di un invito per giocare sui dispositivi iOS. La conferma arriva proprio dal profilo ufficiale Twitter di Epic Games, […]

Fortnite è uno dei fenomeni che insieme a PlayerUnknown's Battlegrounds sta dominando il gioco su PC, console e da poco anche su mobile. Proprio sulle piattaforme mobile, da adesso in poi non sarà più necessario disporre di un invito per giocare sui dispositivi iOS.

La conferma arriva proprio dal profilo ufficiale Twitter di Epic Games, che conferma la possibilità di scaricare il gioco liberamente sui dispositivi Apple, nello specifico si parla di iPhone SE, 6S, 7, 8 e X, oltre a essere giocabile anche su iPad Mini 4, Air 2, 2017 e iPad Pro.

fortnite 1

Il titolo solo nella sua versione mobile ha realizzato 1,5 milioni di dollari in 72 ore dall’avvio della sua fase beta, e le statistiche riportate da SuperData certificano che al momento Fortnite ha più utenti mensili attivi di Grand Theft Auto V.

Fortnite è attualmente disponibile in accesso anticipato per PC, Xbox One, PS4, dispositivi mobile Apple e a breve non dovrebbe tardare il libero accesso anche per i terminali Android.