Galaxy S4: Samsung regala microSD da 64 GB e garanzia

Samsung offre una microSD da 64 GB e un anno di garanzia contro danni accidentali a chi acquista un prodotto della linea Galaxy S4 fino entro il 6 ottobre.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Samsung ha annunciato che chi acquisterà un dispositivo della famiglia Galaxy S4 commercializzato da Samsung Italia entro il 6 ottobre, e si registrerà al Club Samsung Exclusive riceverà in omaggio una microSD da 64 GB e il servizio Garanzia Premium. Quest'ultimo, offerto da Covercare S.r.l., partner certificato Samsung, permette di avere una copertura assicurativa di un anno contro danni accidentali e il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del proprio smartphone in caso di necessità di assistenza.

"Per aderire alla promozione i consumatori dovranno acquistare uno dei prodotti Samsung tra Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom commercializzati da Samsung Electronics Italia dal 28 agosto al 6 ottobre e iscriversi al sito samsungexclusive.it", si legge nel comunicato inviato dalla casa sudcoreana.

Proprio sul sito Samsung Exclusive ci sono le FAQ, che dovrebbero spazzare via ogni dubbio. Ad esempio si legge che la micro SD verrà recapitata indicativamente entro 45 giorni lavorativi dall'invio dell'e-mail di validazione prova di acquisto e che il termine ultimo previsto dalla legge per la consegna del premio è di 6 mesi, ma anche che "la partecipazione alla promozione dipende dalla data presente sulla prova di acquisto, che deve essere compresa tra il 28 settembre e il 6 ottobre 2013. La registrazione può avvenire validamente fino al 20 ottobre".

###old2381###old

Insomma, Samsung cerca di offrire maggiore valore in una gamma già competitiva puntando su due aspetti sempre più importanti: la microSD, che permette di ospitare non solo moltissime foto ma anche applicazioni, e la garanzia contro i danni. È risaputo che la cosa migliore che sanno fare gli smartphone è cadere per terra, nel peggior modo possibile per uscirne totalmente distrutti. Come dite? È colpa di chi tiene in mano il cellulare? Naaaa....sono loro che hanno l'istinto suicida.