Android

Google vi regala un film e 2 mesi di musica col nuovo Chromecast

Il nuovo Chromecast di Google sta finalmente raggiungendo le prime case degli acquirenti che lo hanno ordinato sul Google Play, e mentre la sua utilità ed effettivi miglioramenti rimangono ancora incerti in attesa di prove approfondite, Google dà un ulteriore motivo per acquistare il prodotto.

Acquistando il nuovo Chromecast si avrà diritto a ben due promozioni, una per i film, l'altra orientata alla musica. Le promozioni variano in base alla nazione d'appartenenza e Google ha rivelato cosa spetta agli utenti italiani.

Registrando un Chromecast in Italia si avrà diritto a:

  1. Un film a noleggio gratuito;
  2. Abbonamento di 60 giorni per ascoltare musica illimitata sul Google Play.

I nostri vicini svizzeri non avranno un film gratuito da noleggiare, ma potranno usufruire gratuitamente di Deezer Premium+ per ben 3 mesi.

Chromecast Promozione

Registrando un Chromecast Audio si avrà diritto solo all'abbonamento di 60 giorni per ascoltare musica sul Google Play Store, rinunciando così al film gratuito. L'offerta per gli svizzeri invece rimane la medesima di Chromecast Video.

Per usufruire della promozione dovrete essere in possesso di un Chromecast e successivamente aprire l'apposita pagina riservata alla promozione con uno dei nostri dispositivi collegati alla stessa rete Wi-Fi dov'è in funzione un Chromecast.

L'offerta può essere riscattata per un un massimo di cinque volte, potrete infatti registrare più di un Chromecast su un singolo account Google. L'offerta scade alla fine del 2015, quindi non c'è alcuna fretta per il momento.

Apple TV HD Colore Nero Apple TV HD Colore Nero
Google Chromecast Google Chromecast
hunderbolt a HDMI Maschio a femmina hunderbolt a HDMI Maschio a femmina