Android

Holly e Benji pronti a sbarcare su Android e iOS

Un videogioco per smartphone con protagonisti Holly e Benji. Un piccolo sogno per tutti coloro che sono stati bambini durante gli anni '90, ma che a dicembre diventerà realtà. Il prossimo mese infatti arriverà, sia sul Play Store di Android che sull'App Store di iOS, "Capitan Tsubasa: Dream Team".

Com'è noto, il cartone animato che in Italia è passato alla storia come "Holly e Benji – Due fuoriclasse" è tratto dal manga giapponese intitolato proprio Capitan Tsubasa. I primi video diffusi dalla KlabGames (la software house che ha realizzato il titolo videoludico) mostrano un gameplay strutturato come una sorta di gioco di ruolo. 

I giocatori salgono di livello, usano i punti per compiere determinate azioni, senza dimenticare la presenza delle abilità speciali per ogni personaggio: dalla catapulta infernale dei gemelli Derrick al tiro della tigre di Mark Lenders, passando per il tiro a boomerang di Tom Becker. Ci saranno dunque tutti i protagonisti storici, anche se non è ancora chiaro se i nomi saranno localizzati o meno in italiano.

Leggi anche: Xiaomi arriva su Amazon Italia, l'inizio della rivoluzione?

Non mancherà inoltre una vera e propria modalità Storia, nella quale sarà possibile rivivere tutti i momenti salienti del cartone animato, così come ci sarà una modalità online, che consentirà di affrontare avversari da tutte le parti del mondo in sfide uno contro uno.

00 hollye benji

"Capitan Tsubasa: Dream Team" ha già riscosso un enorme successo in patria. È infatti disponibile in Giappone da giugno, dove ha fatto registrare record di download sul Play Store e sull'App Store. In tal senso, occorre sottolineare come sia prevista la compatibilità a partire da iOS 8.0 e successivi, e a partire da Android 4.4 e successivi.

Leggi anche: Recensione OnePlus 5T

In attesa di dicembre, la KlabGames ha attivato un portale web ufficiale del videogioco (raggiungibile a questo link), nel quale c'è la possibilità di pre-registrarsi per ricevere in omaggio contenuti esclusivi. Insomma, siete pronti a immergervi nuovamente nelle avventure della New Team e a correre su campi di calcio lunghi chilometri?


Tom's Consiglia

Xperia XZ Premium, attuale top di gamma targato Sony, è l'unico smartphone al mondo a poter registrare video in slow-motion a 960 FPS.

LG G6 LG G6