Honor Holly, smartphone in cerca di un prezzo aggressivo

Honor celebra i suoi primi 100 giorni in Europa e annuncia lo smartphone Holly da 5 pollici. Il prezzo sarà aggressivo, ma l'azienda lo comunicherà in futuro.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Honor, il nuovo brand di telefonia mobile nato da una costola di Huawei e sbarcato in Europa lo scorso 28 ottobre, celebra i suoi primi 100 giorni introducendo sul mercato il nuovo smartphone Holly.

Honor Holly

Si tratta di un terminale entry-level Android 4.4 KitKat con schermo IPS HD da 5 pollici, chip quad-core a 1.3 GHz e 1 GB di memoria RAM. Il dispositivo ha 16 GB di spazio d'archiviazione espandibile tramite microSD.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel (f/2.0) e permette di realizzare video in HD a 720P. La fotocamera frontale è da 2 megapixel.

Honor 6 Honor 6

"Honor Holly è uno smartphone pensato per i nostri consumatori più giovani che nell'ffollato mercato della telefonia mobile hanno il coraggio di distinguersi scegliendo device caratterizzati da un design audace, prestazioni eccellenti e prezzo competitivo", ha dichiarato Jack Zhujiang, Head of Honor Italy.

Honor Holly sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine di febbraio a un prezzo che "sorprenderà sicuramente i suoi consumatori", dice l'azienda. Lo smartphone potrà essere acquistato nei colori bianco e nero sul sito hi-honor.com.