Android

HTC ha annunciato quattro nuovi smartphone Desire

Continua la strategia di rilancio di HTC: dopo aver annunciato ufficialmente il lancio anche in Italia del phablet i fascia alta HTC One M9+, l'azienda taiwanese in cerca di riscatto sul piano delle vendite, ha oggi deciso di allargare anche la famiglia di medio gamma Desire, con l'annuncio di quattro nuovi modelli: Desire 520, Desire 526, Desire 626 e Desire 626s, anche se al momento le schede tecniche sono largamente incomplete e non c'è alcuna immagine dei nuovi smartphone.

La mossa comunque appare andare nella giusta direzione, perché va ad offrire una valida alternativa a tutti quei consumatori in cerca di uno smartphone affidabile ma che non vogliono spendere 600 o più euro per un HTC One M9 o appunto per l'M9+.

htc desire

Da quel poco che si è appreso al momento, il modello più compatto dei quattro è il Desire 520, di cui però sappiamo solo la diagonale del display, pari a 4.5 pollici. A salire troviamo il Desire 526, che ha uno schermo da 4.7 pollici, quindi il Desire 626, uno smartphone da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, processore quad-core, modulo 4G-LTE, fotocamera principale da 8 pixel, webcam frontale da 5 Mpixel  e batteria da 2000 mAh. Infine chiude la lista l'HTC Desire 626s, che altro non è se non una variante del Desire 626 ma con fotocamera frontale da 2 invece che da 5 Mpixel. 

Questo è tutto ciò che si sa al momento, HTC non ha reso note nemmeno data di lancio e prezzi, limitandosi a far sapere che i nuovi smartphone saranno disponibili in diversi colori a partire dagli Stati Uniti, dove saranno acquistabili tramite gli operatori telefonici AT&T, Boost Mobile, Cricket, MetroPCS, Spring Prepaid, T-Mobile, Tracfone, Verizon Wireless e Virgin Mobile.

HTC Desire 626G Whitebirch HTC Desire 626G Whitebirch
HTC Desire 626G Bluelagoon HTC Desire 626G Bluelagoon
HTC 620G Desire Smartphone, Display LCD da 5'' HD, 8 GB, Dual SIM, Bianco/Blu [Italia] HTC 620G Desire Smartphone, Display LCD da 5'' HD, 8 GB, Dual SIM, Bianco/Blu [Italia]