HTC sta avviando le vendite del nuovissimo HTC One M9 con una gradita sorpresa. Almeno a Taiwan, infatti, troviamo in catalogo anche la versione da 64 GB, oltre a quella da 32 GB che abbiamo visto al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
I prezzi, al cambio, sono pari a 652 e 711 euro. Sarebbero allettanti ma per il momento sembra che in Italia dovremo sborsare 749 euro per la versione da 32 GB e non sappiamo se arriverà mai quella da 64 GB – che a questo punto costerebbe 799 euro; in ogni caso c'è sempre lo slot MicroSD. I prezzi italiani comunque non sono ufficiali ma si riferiscono alle prenotazioni attive in Germania e Francia. Nel nostro paese questo smartphone arriverà ad aprile 2015.
Un prezzo salato quindi ma d'altra parte stiamo parlando del nuovo top di gamma HTC, che va a scontrarsi direttamente con il Galaxy S6, che di certo non è economico. Chi ama il marchio HTC ma vuole spendere meno può invece attendere l'arrivo del Desire 820.
![]() | HTC - Desire 820 Marble White | |
![]() | HTC - Desire 820 Tuxedo Grey |
Sempre ad aprile 2015 infatti potremo comprare anche questo phablet da 5,5 pollici con processore Qualcomm Snapdragon 615. L'HTC Desire 820 monta inoltre una GPU Adreno 405, 2 GB di RAM, slot MicroSD, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 8 MP. Il sistema operativo è Android 4.4.4. Un prodotto valido seppure non il massimo in termini di potenza, che possiamo già ordinare spendendo poco meno di 400 euro.