Android

HTC One M9+ solo per la Cina, ma HTC One M9 è tra i migliori

HTC ha presentato lo smartphone HTC One M9+, una versione più grande del recente HTC One M9. Ha uno schermo LCD da 5,2 pollici (QHD) e si basa sul SoC Mediatek MT6795T, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore vanta un sensore da ben 20 Megapixel e una doppia ottica.

htc one m9 plus press render

Per design e caratteristiche l'HTC One M9+ somiglia moltissimo al suo "fratello minore", con differenze rilevanti in dimensioni, fotocamera e CPU – il modello standard usa uno Snapdragon 810. Qualità che potrebbero interessare a molti consumatori anche in Italia, ma purtroppo l'HTC One M9+ sarà distribuito solo in Cina.

"Non ci sono piani per una distribuzione dello One M9+ in Europa o in Nord America, dove crediamo che la nostra ammiraglia HTC One M9 sia la scelta migliore grazie alle sue alte prestazioni, al suono incredibile e alla compatibilità con più operatori", recita una nota diffusa dalla stessa HTC.

recensione HTC One M9

Dovremo quindi "accontentarci" ma non è certo un dramma. Il nuovo HTC One M9 è tra i migliori smartphone Android in circolazione, grazie all'ottimo design già visto nei modelli precedenti, agli altoparlanti BoomSound o alle prestazioni del processore Snapdragon 810. Non è perfetto naturalmente, ma difficilmente si resterà delusi. 

HTC M9 Smartphone, 32 GB, Oro/Argento [Italia] HTC M9 Smartphone, 32 GB, Oro/Argento [Italia]
HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio [Italia] HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio [Italia]