Apple

iPhone 6 Plus diventa un Game Boy, da pesce d’aprile a realtà!

Vi piacerebbe una cover capace di trasformare il vostro iPhone 6 Plus in un Game Boy? Con Smart Boy il vostro sogno potrebbe diventare realtà. La storia di questo curioso gadget parte il primo d'aprile, un giorno tipico per le sue bufale.

Smart Boy è stato annunciato come una cover capace di riprodurre i giochi del Game Boy e del Game Boy Color sullo schermo dell'iPhone 6 Plus, integrando al tempo stesso i comandi fisici.

smart boy

 

Il design e le funzioni promesse hanno convinto la community, che ha condiviso centinaia di volte la foto pubblicata sulla pagina Facebook di  Hyperkin, società specializzata negli accessori per smartphone.

Qualcuno, tuttavia, ha fiutato la puzza di pesce d'aprile, e per questo motivo l'azienda è intervenuta qualche ora dopo, facendo un po' di chiarezza.

"Molti di voi hanno pensato che Smart Boy fosse un pesce d'aprile, e in parte lo era. Abbiamo pubblicato la foto con l'intento di testare il mercato, per scoprire se fosse qualcosa di realizzabile sotto le mentite spoglie di un pesce d'aprile", spiega Hyperkin.

Visto che ci sono tanti appassionati che hanno dimostrato il loro apprezzamento per il prodotto, l'azienda ha deciso di realizzarlo davvero. Un piano geniale e una favola a lieto fine per i nostalgici appassionati di giochi per Game Boy e Game Boy Color.