iPhone SE 2020, i preordini partono oggi alle 14

Si parte da 499 euro per iPhone SE 2020. Le prenotazioni partono oggi alle 14 sullo store online. Apple offre la possibilità di acquistare a rate o dando in permuta un vecchio iPhone.

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

Le prenotazioni del nuovo iPhone SE 2020 partiranno oggi, venerdì 17 aprile, alle ore 14:00 sullo store ufficiale Apple. La configurazione da 64 Gigabyte di memoria interna sarà venduta al prezzo di 499 euro che diventano 549 euro per quella da 128 Gigabyte e 669 euro per il modello con 256 Gigabyte di memoria interna. Le varianti cromatiche disponibili sono: White, Black e RED.

Apple offre la possibilità di acquistare iPhone SE 2020 a rate o dando in permuta un vecchio iPhone. I valori di permuta dipendono dalle condizioni del dispositivo che si restituisce, dal suo anno di fabbricazione e dalla sua configurazione. La permuta è possibile per i modelli precedenti fino a iPhone SE di prima generazione. Per gli iPhone più datati, si può richiedere il “Riciclo” in modo che le vecchie apparecchiature possano essere ritirate per essere riciclate responsabilmente. Le rate partono da 14,95 euro se si lascia in permuta il proprio vecchio iPhone o da 20,79 euro se si intende acquistare solamente il dispositivo.

iPhone SE 2020 è ora presente anche su Amazon Italia con disponibilità prevista per il 24 aprile. Il gigante dell'e-commerce ha messo a catalogo tutte le colorazioni e tutte le configurazioni, come potete vedere tramite questo link. Cogliamo l’occasione per ricordare le caratteristiche tecniche.

Il nuovo arrivato in casa Apple segna il ritorno del Touch ID, tanto amato ancora da molti utenti. A muovere tutto c’è il processore A13 Bionic, lo stesso dell’ultima generazione di iPhone 11. Il design riprende completamente quello di iPhone 8 con il display da 4,7 pollici (1334×750 pixel a 326 ppi). Il comparto fotografico si compone di un singolo sensore frontale da 7 Megapixel e da una sola fotocamera posteriore da 12 Megapixel. L’autonomia dichiarata è di 40 ore di riproduzione audio. La ricarica è affidata alla porta Lightning e c’è la ricarica wireless. Mentre, il sistema operativo è ovviamente iOS 13.

Potete recuperare le informazioni tecniche più dettagliate sul nostro articolo dedicato al nuovo iPhone SE 2020, raggiungibile tramite questo link.

iPhone 11 nella versione con 64 GB di memoria interna è disponibile all’acquisto su Amazon tramite questo link.