Android

Motorola Moto G8 Power Lite: ecco le specifiche tecniche dello smartphone con una batteria da 5.000 mAh

Motorola Moto G8 Power Lite è oramai ufficiale e sul web continuano a circolare ulteriori dettagli su questo smartphone, che arricchirà, insieme alla variante standardMoto G8 Power (disponibile su Amazon) e Moto G8 Plus (disponibile su Amazon), una recente serie di device targati Motorola.

Il dispositivo è molto simile a Moto G8 Power, dal punto di vista estetico e tecnico. Il produttore ha però deciso di modificare un po’ il design e la scheda tecnica di un prodotto che si collocherà nella fascia medio-bassa. Cambia quindi il processore scelto, le fotocamere e non è stato inserito il foro, bensì un notch a goccia.

Le prime indiscrezioni farebbero intendere che il dispositivo monterà il chipset MediaTek Helio P35 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La batteria, uno dei punti forti del prodotto, avrà invece una capacità massima di 5.000 mAh e sarà compatibile con la ricarica rapida a 10 W.

Il display avrà una diagonale di 6.5 pollici e una risoluzione HD+ (720 x 1600 pixel). Le prime immagini mostrano inoltre tre sensori fotografici collocati nella parte posteriore (quello principale sarà da 16 MP).

Motorola Moto G8 Power Lite arriverà il mese prossimo anche in Italia e avrà un costo di 189,99 euro. Il dispositivo è già presente su Amazon, ma è ancora “non disponibile”.

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.