Android

Motorola Moto M ufficiale, 5.5 pollici FHD e 4 GB di RAM

Dopo una lunga attesa finalmente Lenovo ha presentato oggi in Cina il nuovo Motorola Moto M, smartphone di fascia media dalle caratteristiche interessanti e dal design curato. Il dispositivo infatti è dotato di un elegante scocca in metallo dalle linee morbide, ulteriormente esaltata da un display 2.5D con cornici dunque estremamente sottili. La scocca inoltre ha un rivestimento P2i fatto di nano-particelle che lo rendono resistente a spruzzi d'acqua e pioggia.

motom2 PNG

La diagonale dello schermo è di 5.5 pollici, mentre la risoluzione è di 1920 x 1080 pixel. All'interno troviamo poi il valido SoC MediaTek Helio P15 con processore octa-core da 2.2 GHz e GPU ARM Mali T860MP2, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria dedicata allo storage.

motom3 PNG

La dotazione è poi completata da una fotocamera posteriore da 12 Mpixel con autofocus e rilevazione di fase, fotocamera frontale da 8 Mpixel, batteria da 3050 mAh e porta USB-C, mentre il sistema operativo preinstallato è Android 6.0.1. Motorola Moto M sarà in vendita a partire dal prossimo 11 novembre, al costo di 295 dollari, nei colori oro o argento.