Tastiera e Schermo

Il Motorola v525 è un telefono cellulare versatile, dotato di connettività Bluetooth, schermo a colori, suonerie polifoniche e fotocamera. Dedicato a chi voglia un telefonino avanzato, senza le complicazioni e il costo di uno smartphone.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Tastiera e schermo

Aprendo il flip compare l’ampia tastiera, anch’essa retro illuminata in blu; nella parte superiore sono situati una serie di tasti funzione, grazie ai quali si può facilmente navigare nei menù del telefono.

Tastiera comoda e spaziosa: meno errori di digitazione

I tasti sono grandi, ben divisi tra loro e dall’azionamento preciso e diretto; la leggibilità è sempre di ottimo livello, sia in condizioni di buio assoluto o luce forte.

Lo schermo da 176x220 pixel a 65k colori è luminoso e nitido. In condizioni di molta luce non è compromessa la leggibilità, a patto che la retroilluminazione sia accesa. Per preservare la batteria, a flip chiuso o dopo un determinato intervallo di tempo il display si spegne completamente. Le informazioni visualizzate come la grafica sono completamente personalizzabili. Un apposito meù permette di scegliere lo sfondo (selezionabile tra foto scattate o immagini caricate), lo screen saver e la combinazione dei colori della grafica dinamica.

Display luminoso e leggibile in tutte le condizioni, a patto che sia accesa la retroilluminazione

Display secondario