Auricolare Bluetooth Motorola HS801

Puntando sul look estetico, Motorola ha rivisto l'abito di un vecchio telefonino, il V525, donandogli un appeal più sensuale con un'elegante veste nera. A completamento dell'offerta, assieme al V535, Motorola offre l'auricolare Bluetooth HS801.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Auricolare Bluetooth Motorola HS801

L'auricolare HS801 non si può considerare un gioiello della miniaturizzazione, date le dimensioni abbastanza generose. Tuttavia, il peso di poco più di 20 grammi e l'ergonomia sono ottimi, come la possibilità di scegliere su quale orecchio indossarlo, grazie alla clip girevole.

Come preannunciato, la scocca richiama molto il look del telefonino, con inserti di colore nero opaco e varie tonalità di grigio, predominanti nel V535.

Il pulsante per rispondere e concludere le chiamate, come il richiamo vocale, spicca al centro della scocca, affiancato dal led di funzionamento, mentre il pulsante bidirezionale per interagire sul volume dell'altoparlante è posizionato su un lato.

Qualità audio e durata della batteria rispecchiano molto quelle del telefonino, con un'autonomia di circa tre giorni - Motorola garantisce 96 ore in stand by e quattro ore in chiamata.