Connettività

Il Motorola V80 non passa di certo inosservato, grazie al look elegante e ai giochi di luce degni dell'albero di natale più bello delle appena trascorse festività. Unitamente all'auricolare HS820, è un'ottima scelta per tutto il pubblico fashion.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Connettività

Il motorola V80 non ha la porta IrdA, tuttavia la possibilità di connetterlo tramite tecnologia senza fili Bluetooth o cavetto USB non rende questa mancanza problematica. L'utilizzo del Bluettoh non ci ha creato nessun tipo di problema, sia abbinandolo ad auricolari o al PC per la sincronizzazione dei dati.

Ricezione, audio e batteria

La ricezione è sufficientemente buona, e solo in condizioni in cui il campo è molto debole la conversazione risulterà disturbata. Le suonerie sono delle più svariate, dalle più classiche a quelle più stravaganti. Inoltre è possibile caricare a piacimento suonerie polifoniche a 24 toni.

La durata della batteria da 700 mAh è soddisfacente e sfiora i sei giorni in stand by e le quattro ore e mezza in conversazione. Tuttavia, il tempo necessario per una ricarica completa, di circa 3 h, è superiore rispetto alla media degli altri terminali. Abbiamo trovato fastidioso il breve lasso di tempo che intercorre tra la segnalazione di batteria scarica e lo spegnimento automatico del telefonino - non sempre è possibile ricaricare il terminale e spesso ci siamo trovati con il telefonino spento senza poterlo caricare.

Alcune schermate del Motorola V80

Non perdiamo le buone abitudini e vi mostriamo alcune schermate dei menù del Motorola V80.

Screen Saver - Gioco Java

Menù immagini e Multimedia

Menù messaggi e menù principale

Schermata principale e Agenda

L'aspetto e i colori dei menù sono totalmente personalizzabili.