Motorola Xoom a maggio: 699 euro per il 32 GB

Motorola Italia ha confermato il rilascio del tablet Xoom per metà maggio. La prima versione disponibile sarà quella da 32 GB a un prezzo di listino di 699 euro. Si parla anche di due accessori opzionali: la tastiera e la docking station.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Motorola Xoom sbarca finalmente in Italia a metà maggio con la versione da 32 GB. Uno dei più attesi tablet del mercato, se non altro per il brand e la presenza di Android 3.0, come abbiamo già anticipato (Motorola Xoom, tutti i dettagli e i golosi listini) ha le carte in regola per fare bene.

Motorola Xoom

A livello hardware si distingue per la presenza di un display da 10,1 pollici (1280 x 800 pixel), SoC Tegra 2, supporti Bluetooth, Wi-Fi N e 3G, A-GPS, nonché fotocamera da 5 Megapixel, porta USB e HDMI. Insomma, tutto ciò di cui si può aver bisogno è presente e quindi l'eventuale sfida a iPad è senza dubbio ad armi pari.

###old749###old

Xoom sarà venduto inizialmente a un prezzo di listino di 699 euro, ma non è escluso che accordi con alcuni operatori mobili possano aprire la strada a offerte speciali all-inclusive (tablet plus abbonamento dati). È possibile inoltre che fin dalla prima ora siano disponibili alcuni utili accessori come ad esempio la tastiera e la docking station. In ogni caso i rispettivi prezzi non sono stati svelati.