Conclusioni

Il Nokia E75 nasce come terminale per uso professionale, è dotato di tastiera QWERTY, ma offre anche una buona sezione multimediale.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

L'E75 è uno smartphone completo, che va oltre all'uso professionale; la sezione multimediale è ben fatta e la fotocamera è di buon livello, la tastiera QWERTY integrata è un toccasana non solo per chi la utilizza con le mail del lavoro, ma anche per chi scrive molti messaggi.

Nokia E75 - Clicca per ingrandire

Altamente personalizzabile, ci sentiamo di consigliare questo telefonino Nokia a tutti gli utenti avanzati, che cercano un terminale per un uso a 360 gradi della tecnologia in movimento. L'unica limitazione è la dimensione del display, che non permette un uso confortevole della navigazione e dei servizi web ? mail esclusa, grazie al completo programma di gestione, facile da usare e da configurare.

Non si tratta di una pulce, il peso di quasi 150 grammi si sente, e la batteria, con un uso intenso, dura un paio di giorni scarsi. Se ciò non vi spaventa, e siete disposti a spendere circa 380 euro, l'E75 è un terminale completo, da tenere in considerazione.