Android

OnePlus 8 Pro è apparso nel database di un benchmark: confermato Snapdragon 865 e 12 GB di RAM

OnePlus 8 Pro è appena apparso nel database di AI Benchmark. Sarebbero quindi state confermate anche le principali specifiche tecniche di questo atteso dispositivo.

OnePlus 8 Pro sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 865 e 12 GB di RAM. Sul database di AI Benchmark, lo smartphone di fascia alta si è collocato al ventiduesimo posto della classifica dei dispositivi mobile con 33.480 punti. Oppo Find X2, che ha sotto la scocca lo stesso processore, ha invece conquistato ben 39.638 punti.

Precedenti indiscrezioni avevano invece anticipato la GPU Adreno 650 e il supporto per la rete 5G. Il display AMOLED dovrebbe invece avere una diagonale di 6,65 pollici e una frequenza di aggiornamenti di 120 Hz. Nel retro potremmo invece trovare quattro sensori fotografici. La batteria sembrerebbe possa contare su un una capacità massima di 4.500 mAh e il supporto per la ricarica rapida a 30 W.

Ricordiamo che OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro potrebbero essere presentati il prossimo 15 aprile. Potremmo aver già intravisto uno dei due prodotti nelle mani di Robert Downey Junior, come anticipato pochi giorni fa. OnePlus 8 Lite, il prodotto meno costoso della serie, potrebbe arrivare con un leggero ritardo.

OnePlus 7T, con 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e il SoC Qualcomm 855+, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.