Voce alle aziende

Oppo Summer Tour arriva a Firenze

Firenze, 22 luglio 2021Dal 27 luglio all’1 agosto, l’OPPO Summer Tour, l’ultima iniziativa dell’azienda di Shenzhen, arriva a Firenze presso lo shopping mall “I Gigli”, continuando così la ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, grazie alla fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro.

Per tutta la settimana, nello shopping mall di Firenze, OPPO sarà presente con una speciale area brandizzata all’interno del centro commerciale nella quale sarà possibile farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista che utilizzerà la fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro. I migliori scatti, quelli più originali e che saranno in grado di catturare realmente le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.

Durante la tappa di Firenze sarà anche possibile scoprire il mondo tecnologico e innovativo di OPPO, grazie a un team di professionisti che racconterà le caratteristiche dei nuovi prodotti, come la flagship line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l’ecosistema del brand.

Inoltre, l’OPPO Summer Tour sarà l’occasione per conoscere e interagire con numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. Il 31 luglio dalle ore 16:00 alle 18:00, sarà presente Fabio Farati, meglio conosciuto come Faffapix, una delle ultime grandi rivelazioni di TikTok, mentre l’1 agosto dalle ore 16:00 alle 18:00 parteciperà Nicolò De Devitiis, volto storico del programma televisivo “Le Iene”.

Ma le sorprese non finiscono qui: nelle giornate in cui saranno presenti gli ospiti speciali, tutti coloro che vorranno acquistare un device OPPO presso i punti vendita dell’elettronica di consumo presenti presso il centro commerciale “I Gigli” di Firenze, potranno approfittare di esclusive promozioni ad hoc per alcune categorie di prodotto.

Il tour proseguirà poi verso la tappa conclusiva di Roma presso lo shopping mall “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa.