Realme Narzo 10 e Narzo 10A: gli smartphone per "giovani" saranno presentati il prossimo 26 marzo

Il prossimo 26 marzo, Realme presenterà ufficialmente Narzo 10 e Narzo 10A, due smartphone pensati appositamente per i giovani.

Avatar di Biagio Petronaci

a cura di Biagio Petronaci

Realme Narzo 10 e Narzo 10A sono due nuovi dispositivi pensati appositamente per i consumatori appartenenti alla cosiddetta “Generazione Z”. Le prime voci riguardo a questi prodotti sono arrivate poche ore fa, quando il brand ha pubblicato un video pieno di colori, con uno stile giovanile e arricchito da alcuni ballerini.

Il filmato non faceva però capire quale effettivamente fosse il prodotto. In molti hanno quindi pensato che potesse trattarsi di uno smartwatch. Poco dopo, Realme ha però deciso di diffondere alcuni poster che meglio definivano i dispositivi. Si tratterà di una serie di smartphone.

Lo stile scelto ci fa capire che Narzo 10 e Narzo 10A saranno due prodotti pensati per i giovani, come dimostrato anche dal sottotitolo di uno dei poster (“Feel the Power”) e dai finti adesivi che affiancano il nome dei modelli.

Per il momento, non abbiamo molti dettagli riguardo a questi due dispositivi. Sembrerebbe che possa essere presente una batteria da 5.000 mAh con Quick Charge, un display da 6,5 pollici (rapporto schermo/scocca dell’89,8%), 4 sensori fotografici nel modello apparentemente più costoso e 3 sensori nel secondo.

La presentazione è fissata per il prossimo 26 marzo in India. Non sappiamo se saranno commercializzati successivamente anche in altri paesi, tra cui l’Italia. Essendo prodotti pensati per i giovani, ci aspettiamo che Realme decida di creare una scheda tecnica molto allettante, come ha già fatto con Realme 5 Pro (disponibile su Amazon), XT (disponibile su Amazon) e X50 Pro.

Per chi cerca qualcosa di più, c’è Realme X2 Pro, con 256 GB di memoria interna, 12 GB di RAM, ottime prestazioni e un prezzo molto contenuto. Questo prodotto è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.