realme X50 Summer Cup: il torneo per gli amanti di Brawl Stars

realme X50 Summerc Cup è il torneo dedicato agli amanti del videogioco Brawl Stars organizzato in collaborazione con Mkers. In palio, il nuovo smartphone 5G del brand cinese e buoni acquisto GameStopZing.

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

realme in collaborazione con Mkers (team italiano eSports) ha lanciato una nuova iniziativa rivolta agli appassionati del videogioco Brawl Stars. Si chiama realme X50 Summer Cup e mette in palio il nuovo smartphone 5G del brand cinese, appena arrivato anche sul mercato italiano.

Per partecipare, è necessario iscriversi inserendo i propri dati tramite la pagina ufficiale dell’evento raggiungibile a questo link. Il torneo ha preso il via lo scorso 13 luglio e si svilupperà in quattro round di qualificazioni (13, 20, 24 e 27 luglio). La finalissima verrà trasmessa in live streaming sul canale Twitch di Ferre, dove il noto youtuber e streamer del network Mkers commenterà la sfida.

Come detto, il vincitore si aggiudicherà il nuovo realme X50 5G e un buono acquisto GameStopZing del valore di 50 euro. Lo stesso buono sconto verrà assegnato anche ai classificati dal 2° al 10° posto. Per i giocatori non esperti, c'è comunque la possibilità di vincere uno dei 3 smartphone realme X50 5G messi in palio seguendo la diretta. È necessario effettuare la registrazione qui.

Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers, ha commentato: “Siamo orgogliosi di lanciare un’iniziativa che riesca a coinvolgere e premiare tutti gli appassionati di Brawl Stars, consapevoli che proprio il mondo mobile rappresenti il futuro dei video games competitivi e non”.

Tutti i dettagli sulla realme X50 Summer Cup sono disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile tramite questo link.

Il soddisfacente Realme 6 è disponibile in sconto su Amazon. Lo trovate a questo link.