Tom's Hardware Italia
Android

Recensione Huawei Honor 4X, test approfonditi e prova d’uso

Pagina 1: Recensione Huawei Honor 4X, test approfonditi e prova d’uso
Honor 4X è uno smartphone Android venduto a meno di 200 euro che può contare su un grande schermo e un'autonomia elevata.

Huawei Honor 4X

Honor 4X è uno smartphone Android venduto a meno di 200 euro che può contare su un grande schermo e un'autonomia elevata.

Honor 4X box

Honor 4X è una valida alternativa per chi desidera uno smartphone Android con schermo grande a un prezzo non superiore a 200 euro.

Descrizione

A questo prezzo non si può pretendere molto in termini di estetica e materiali costruttivi, 4X è comunque uno smartphone molto solido, costruito in plastica di qualità soddisfacente. Non sono stati fatti sforzi particolari per renderlo attraente o in grado di spiccare nel grande mare degli smartphone, ma se non è l'estetica che v'interessa, avrete per le mani un terminale solido.

Huawei Honor 4X 07

Il design è quello classico, con tasti a sfioramento posti sotto allo schermo, porta Micro USB nel bordo inferiore, tasto di accensione e bilanciere del volume nel bordo destro e jack per cuffie nel bordo superiore.

Huawei Honor 4X 03
Huawei Honor 4X 05
Huawei Honor 4X 04
Huawei Honor 4X 06

La scocca si rimuove per permettere l'installazione delle SIM e della MicroSD, ma la batteria non è rimovibile. La plastica posteriore è lavorata con una trama che ha lo scopo principale di rendere lo smartphone più attraente, e che ha l'effetto secondario di evitare che si riempia di ditate, cosa non vera per la copertura anteriore che è già dotata di una plastica protettiva.

Huawei Honor 4X Huawei Honor 4X
Pellicola Protettiva ultraresistente Pellicola Protettiva ultraresistente
Custodia in Silicone per Huawei Honor 4x Custodia in Silicone per Huawei Honor 4x