Su Android ed iOS, Red Bull Racers è disponibile già da molti mesi, ma come molti altri videogiochi di tendenza, anche questo titolo è finalmente approdato su Windows Phone Store. Preparatevi a gare selvagge e sorpassi al limite in questo Slot Racing dedicato ai piloti Redbull e le varie discipline del motorsport.

Contrariamente all'adrenalinico Asphalt 8: Airborne, in questo videogioco dedicato ai campioni Redbull, al giocatore spetterà il compito di pilotare i modellini da usare sulle piste elettriche... le famose "Slot Cars".
Nel gioco potrete guidare le moto di Marc Marquez (campione MotoGP 2014) e Chaleco Lopez (pilota di Rally Raid), la Formula 1 di Daniel Ricciardo e tante altre vetture dei famosi piloti RedBull.
Tra le principali caratteristiche di Red Bull Racers abbiamo:
- Tanti tracciati e numerose modalità di gioco per competere contro i piloti più abili del mondo;
- Partite con amici e classifiche interattive per dimostrare a tutti chi è il vero numero 1;
- Boosters per migliorare le prestazioni delle proprie vetture o per mandare gli avversari fuori strada;
- Più di 100 eventi divisi tra fuoristrada, Formula e circuiti stradali;
- Miglioramento tecnico delle proprie vetture e motociclette;
- Controlli intuitivi pensati appositamente per i dispositivi mobile.
Si tratta di un videogioco adatto a tutti, sia ai nostalgici delle piste elettriche sia a chi non ha mai avuto modo di provarne una e vuole giocarci per la prima volta in questa fantastica formula che mischia un'attività ludica del passato con la recentissima tecnologia degli smartphone e tablet.
Red Bull Racers è da oggi disponibile su Windows Phone Store, ma potete trovarlo gratuitamente anche su Googe Play Store ed iTunes.