Android

RED Hydrogen One, confermati Snapdragon 835 e 6 GB di RAM

RED Hydrogen One, in arrivo negli Stati Uniti ad agosto, è passato attraverso la nota piattaforma di benchmark GeekBench con a bordo lo Snapdragon 835 e 6 GB di RAM. Il dispositivo, apparso con il codice RED H1A1000, potrà contare inoltre sul sistema operativo Android Oreo nella sua versione 8.1.

Soffermandoci su quelli che sono i numeri di Red Hydrogen One in fase di test, lo smartphone ha registrato un punteggio di 1.946 in single-core e 5.820 in multi-core. Lo Snapdragon 835, come già accennato, sarà supportato da 6 GB di RAM. Lo smartphone è stato presentato lo scorso luglio e da allora si attende un annuncio ufficiale per quanto concerne la data di rilascio. 

red hydrogen one att press image

RED Hydrogen One sarà disponibile in due varianti che vanno a differenziarsi nei materiali di costruzione utilizzati. Il primo, completamente in alluminio, era già preordinabile sul portale web dell'azienda ad una cifra di 1.295 dollari, il secondo, invece, presenta una scocca in titanio ed un prezzo che si attesta sui 1.595 dollari.

Leggi anche: RED Hydrogen One, lo smartphone con display olografico

La vera particolarità di questo smartphone è certamente il display olografico da 5.7 pollici, che permette di riprodurre contenuti 2D e 3D. Inoltre, così come annunciato recentemente da RED, gli utenti saranno in grado di riprendere contenuti olografici 4-View in tempo reale. La batteria sarà di 4.500mAh, presente anche il jack audio da 3,5mm.

RED Hydrogen One

RED Hydrogen One sarà disponibile da agosto negli Stati Uniti e, sebbene non vi sia una data precisa di rilascio, l'operatore telefonico Verizon ha già aperto le prenotazioni per permettere al pubblico di ricevere il dispositivo direttamente a casa non appena sarà concretamente disponibile sul mercato.


Tom's Consiglia

Xiaomi Mi A1 è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Integra 4 GB di RAM e una dual-camera posteriore, e può essere acquistato attraverso Amazon a meno di 200 euro.