Android

Samsung Galaxy S6 Active, trapelata una nuova immagine

Di Samsung Galaxy S6 Active abbiamo sentito parlare molto nelle ultime settimane e abbiamo informazioni a sufficienza per poter affermare che si tratterà fondamentalmente di un Galaxy S6 adatto per l'utilizzo in condizioni "estreme".

Samsung non ha fatto trapelare niente di ufficiale finora, ma grazie all'affidabile e sempre attivo Evan Blass, in arte @Evleaks, oggi possiamo vedere il Galaxy S6 Active con una livrea differente rispetto a quella mimetica vista qualche tempo fa.

La foto, pubblicata sul profilo Twitter di Blass, mostra S6 Active con una scocca posteriore che pare zigrinata con due elementi grafici paralleli. In realtà questa "faccia" dell'S6 Active l'avevamo già vista ritratta lo scorso maggio in alcuni scatti postati da GSM Arena.

S6 Active Leak

A questo punto sappiamo quindi che il nuovo telefono rugged si presenterà in 3 colorazioni diverse: due mimetiche, una bianca e una blu, e una un po' più sobria che vira sul nero. L'immagine inoltre è chiaramente adatta per un eventuale press kit, come le altre, il che fa supporre che Samsung stia preparandosi al lancio ufficiale in tempi brevi.

Come detto in apertura, questo S6 Active potrà vantare resistenza a urti, acqua e polvere grazie alla sua scocca "blindata" e combatterà ad armi pari con i suoi fratelli più eleganti, S6 ed S6 Edge. Infatti, sotto tanta solidità costruttiva, ritroveremo l'ottimo Exynos 7420 octa-core con GPU Mali 760 MP8 e 3 GB di RAM, Schermo QHD e una capiente batteria da 3500 mAh.

Qual è la vostra livrea preferita ? Raccontatecelo nei commenti!

Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero [Italia] Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]
Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia] Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]
Samsung Galaxy S4 Active Smartphone Samsung Galaxy S4 Active Smartphone