Android

Samsung lancerà presto Galaxy S20 Lite?

Samsung potrebbe presto presentare una variante “Lite” della serie Galaxy S20. Dopo Galaxy S10 Lite (disponibile su Amazon), era prevedibile che la società coreana scegliesse di lanciare un successore. Il nome potrebbe non essere Galaxy S20 Lite, bensì Galaxy S20 Fan Edition.

Pochi mesi fa, Samsung ha lanciato una variante “Lite” di Galaxy S10 con il processore Snapdragon 855. Probabilmente, quindi, anche la nuova variante di Galaxy S20 potrà contare su un processore di fascia alta, probabilmente Snapdragon 865. Secondo quanto riferito dai colleghi di SamMobile, il nuovo smartphone potrebbe essere compatibile con il 5G solo in alcuni paesi.

La memoria interna dovrebbe essere pari a 128 GB e il sistema operativo scelto sarà forse Android 10 (con personalizzazione One UI 2.5). Probabilmente, il device sarà presentato dopo Galaxy Note 20, che potrebbe arrivare ad agosto. Il prezzo di Galaxy S20 Lite potrebbe essere pari a 800 dollari.

Samsung Galaxy S10 Lite (disponibile su Amazon) è equipaggiato con Snapdragon 855, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una batteria da 4.500 mAh, tre sensori fotografici posteriori e un display da 6,7 pollici.

Il nuovissimo Samsung Galaxy S20, con 12 GB di RAM e una scheda tecnica eccellente, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.