Tom's Hardware Italia
Android

Samsung sempre più fashion grazie ad Armani

Presentato il nuovo terminale Emporio Armani Samsung Mobile Night Effect

Giorgio Armani e Samsung Electronics hanno presentato, in occasione dell’apertura della settimana della moda milanese, il nuovo cellulare GSM/ HSDPA Emporio Armani Samsung Mobile Night Effect. Disegnato da Giorgio Armani e prodotto da Samsung Electronics, si distingue soprattutto per la l'adozione di un display AMOLED da 2, 2 pollici e del LED sul lato dello chassis, che si tinge di rosso, verde o blu ogni volta che l'utente effettua o riceve una chiamata.

"Coloro che amano Emporio Armani spesso amano anche la vita notturna: escono di sera, dopo il tramonto, quando le luci illuminano la città e per le strade sembra di respirare l’aria di eleganti locali notturni. Per questi giovani alla moda che amano socializzare, il cellulare Night Effect è l'accessorio perfetto". Consente di rimanere in contatto con gli amici, ha un look moderno ed elegante, si illumina quando è attivo ed è stato creato appositamente per ascoltare la musica fuori casa", ha dichiarato  Giorgio Armani.

Il telefono è dotato di portacellulare da collo e auricolare con logo Emporio Armani, nonché di custodia in tessuto tipo CD firmata Armani.

Night Effect, oltre alla possibilità di ascoltare la musica, scattare fotografie ed effettuare riprese video con la fotocamera da 3 Megapixel incorporata, dispone di una combinazione completa di jack audio standard 3,5, il supporto delle schede microSD compatibili e 120 MB di memoria interna. Non mancano i supporti Bluetooth e USB 2.0.