Android

Star Wars: Uprising diventa Star Wars: L’insurrezione ed approda su Android e iOS

Il trailer d'annuncio c'è, la fase di soft launch è terminata, l'applicazione è disponibile anche in Italia ed ha anche un nuovo nome. Star Wars: Uprising, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Kabam è finalmente disponibile al download gratuito sul Google Play e l'App Store. In realtà, in occasione del lancio globale, Uprising ha cambiato nome in tutte le nazioni ed in Italia è stato rinominato in Star Wars: L'insurrezione.

Niente paura però, il gioco è rimasto lo stesso, anzi ha guadagnato il doppiaggio in italiano. In occasione del lancio globale Kabam ha anche pubblicato un nuovissimo trailer che presenta il titolo a tutti gli appassionati.

Star Wars L'insurrezione

Si tratta di un action-RPG piuttosto particolare, che punta tutto sulla personalizzazione del protagonista e soprattutto sull'equipaggiamento che è molto variegato e costituisce una parte fondamentale del gioco visto che è l'equipaggiamento stesso a decidere le abilità e le statistiche del vostro personaggio.

Ma la vera chicca è che si tratta di un videogioco con una solidissima trama e non uno spin-off commerciale. Grazie a questo nuovo capitolo, gli appassionati della saga potranno infatti capire gli eventi accaduti tra il prequel e la trilogia originale.

Star Wars: L'insurrezione è proposto come titolo free-to-play e la preoccupazione comune è che, basandosi tutto sugli equipaggiamenti, sia in qualche modo sbilanciato e sfavorisca i giocatori che non hanno intenzione di spenderci un solo centesimo. Lo trovate gratuitamente su Google Play ed App Store.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb