Android

Stonex One: quale italiano volete per la seconda edizione limitata?

Dopo aver intitolato a Galileo Galilei la prima edizione limitata di Stonex One, l'azienda italiana ha aperto le votazioni per scegliere a quale altro italiano famoso nel mondo dedicare la seconda edizione limitata.

La scelta sarà tra due giganti, Leonardo da Vinci, genio universale, pittore e inventore cinquecentesco o Guglielmo Marconi, inventore della radio, un'invenzione destinata a rivoluzionare il ventesimo secolo.

La scelta è ardua ma voi potrete esprimere la vostra opinione andando a votare sul sito ufficiale Stonex da oggi e per i prossimi sette giorni.

Dopo le note vicissitudini post lancio, a quanto pare dovute a un eccesso di ordini, sembra procedere ora tutto bene per Stonex e il suo One, la cui prima edizione #Galileo inizierà ad arrivare nelle case degli acquirenti a partire dai prossimi giorni e non oltre gli inizi di settembre.

Stonex One

Del resto il successo per uno smartphone che a 299 euro offre un display da 5.5 pollici di diagonale e 2560 x 1440 pixel, SoC MediaTek Helio X10 MTK6795 formato da una CPU octa-core a 64-bit da 2 GHz e GPU Power VR G6200, 3 GB di RAM LPDDR3 a 1.866 MHz, 32 GB di memoria espandibile via MicroSD, fotocamera principale con sensore Sony da 21 megapixel e secondaria da 8 megapixel, batteria removibile da 3000 mAh e Android 5.0 Lollipop era quasi scontato.

A settembre partirà la seconda fase della sfida ai colossi del mercato di questa piccola azienda italiana, forse la più importante: lo sbarco in mercati importanti e prestigiosi o comunque potenzialmente molto redditizi come gli Stati Uniti o il Brasile: a noi lo Stonex One ha convinto, se sarà gloria internazionale sarà la storia a dirlo.