Tom's Hardware Italia
Windows

Surface Pro 4: 12,3 pollici, 5 milioni di pixel, nuova penna e tastiera migliorata

Pagina 1: Surface Pro 4: 12,3 pollici, 5 milioni di pixel, nuova penna e tastiera migliorata
Microsoft ha annunciato Surface Pro 4. Tante le novità, dallo schermo da 5 milioni di pixel alla nuova penna con 1024 livelli di pressione, la tastiera migliorata con lettore d'impronte digitali e prezzi da 1029 euro.
Cattura JPG

Dopo molte indiscrezioni Microsoft ha tolto i veli a Surface Pro 4, confermando molte delle indiscrezioni che erano circolate negli ultimi giorni. Myerson ha introdotto i nuovi Surface definendoli "i tablet che possono sostituire il notebook", e per l'occasione ha anche dato qualche numero: i Surface per Microsoft costituiscono un business da 3,5 miliardi di dollari, le vendite sono raddoppiate quest'anno. Insomma è un prodotto che funziona.

Surface Pro 3 era un prodotto buono, Surface 4 lo supera, senza spostare l'asticella del prezzo: i nuovi modelli saranno infatti disponibili dal 26 ottobre (in prenotazione da domani negli Stati Uniti), a un prezzo di partenza di 899 dollari. In Italia la disponibilità è fissata per il 19 novembre e i prezzi partiranno da una base minima di 1029 euro. Vediamo le caratteristiche.