Android

Swarovski e Montblanc: accessori di lusso per Samsung Galaxy S6 Edge+ e Note 5

Samsung non è nuova alle collaborazioni con i brand di lusso per impreziosire i propri dispositivi, ed ecco che alla lista si aggiungono anche i recentissimi Galaxy S6 Edge+ e Note 5. Infatti, grazie a Montblanc e a Swarovski, i possessori dei due phablet potranno scegliere tra una vasta gamma di cover curate in ogni dettaglio.

Montblanc ha realizzato quattro flip cover e quattro cover rigide, due di ogni tipo per ciascun dispositivo. Le prime sono in pelle di vitello pieno fiore, mentre per le altre è stata utilizzata una pelle liscia. Quest'ultime sono molto particolari, in quanto ogni cover rigida è stata tatuata a mano dall'artista Mo Coppoletta con inchiostro Montblanc Mystery Black.

Nel video si può osservare la cura nei dettagli delle cover, com'è giusto aspettarsi da un prodotto lussuoso di questo tipo, ma chiaramente non c'è da aspettarsi prezzi alla portata di tutti: si parte da 180 euro fino all'esorbitante cifra di 505 euro per la cover tatuata.

Prosegue anche la collezione "Swarovski per Samsung", che comprende una serie di cover esclusive tra cui una nell'inedita colorazione Silver Crystal. Le cover sono rifinite con ben 1300 cristalli che non solo offrono un impatto estetico notevole ma assicurano anche un'adeguata resistenza della cover.

Svarowski Galaxy S6 edge+

Swarovski realizzerà anche una cover "premium" realizzata con cristalli pregiati e che farà parte della collezione Edelweiss. Quest'ultima sarà disponibile solo online e per alcuni paesi a novembre, come esclusiva per il Galaxy S6 Edge+. 

 

 Galaxy S6 edge+ Galaxy S6 edge+
Galaxy S6 edge Galaxy S6 edge
Galaxy S6 Galaxy S6