Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Logitech Flip Folio, la nuova custodia con tastiera per iPad fuori dagli schemi Logitech Flip Folio, la nuova custodia con tastiera per iPad...
Immagine di Meta in seri guai, rischia decine di miliardi di dollari di multa per averci fregato Meta in seri guai, rischia decine di miliardi di dollari di ...

Vodafone, minuti illimitati e 100 Giga ai già clienti

Vodafone Special Minuti 100 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e 100 Giga di traffico dati ad alta velocità a 16 euro mensili per il primo rinnovo poi 15 euro.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

Pubblicato il 02/12/2019 alle 17:02

Vodafone sta proponendo una nuova interessante promozione ad alcuni suoi clienti. Si chiama Vodafone Special Minuti 100 Giga e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e 100 Giga di traffico dati ad alta velocità. Alcuni utenti già clienti Vodafone potrebbero ricevere un SMS da parte dell’operatore per attivarla a 16 euro al mese fino al primo rinnovo che scendono a 15 euro per i successivi rinnovi.

I servizi inclusi in Vodafone Special Minuti 100 Giga sono:

  • Minuti illimitati verso fissi e cellulari
  • 100 Giga di traffico dati
  • Rete Sicura (gratis per il primo mese, poi 1,49 euro mensili)
  • Smart Passport+ (fino a 30 minuti in entrata e 30 in uscita, 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo)

I servizi aggiuntivi Rete Sicura e Smart Passport+ possono essere disattivati in qualsiasi momento visitando l’aerea Fai da Te o chiamando il numero gratuito 420170. L’offerta Vodafone Special Minuti 100 Giga è disattivabile in qualsiasi momento. In questo caso, non potrà essere riattivata dall’utente a meno che non venga nuovamente proposta dall’operatore telefonico.

loghi-2456.jpg

Per quanto riguarda l’utilizzo in caso di credito esaurito sulla SIM, il servizio non verrà bloccato. Si potrà utilizzare la SIM parlando e navigando senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell'Unione Europea al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall'esaurimento del credito.

In caso di superamento della soglia a disposizione, si avrà 1 Giga di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Al termine del Giga di riserva, il servizio internet verrà bloccato. Sarà sempre possibile aggiungere ulteriori Giga su voda.it/piugiga o sull’App MyVodafone.

Ricordiamo, infine, che Vodafone Special Minuti 100 Giga è un’offerta personalizzata che può essere attivata solo sulla linea degli utenti che hanno ricevuto la comunicazione da parte di Vodafone. Se siete interessati a scoprire quali offerte speciali Vodafone ha per voi, potete chiamare il numero dedicato 40333.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Google sta distruggendo i siti web
  • #2
    La nuova UI di Apple è un incubo di design
  • #3
    Questo vecchio Pixel è più potente di Switch 2, il confronto è impietoso
  • #4
    ChatGPT viene demolito dall'Atari 2600 in una partita a scacchi
  • #5
    AMD potrebbe aver confermato l'esistenza di Steam Deck 2
  • #6
    AYANEO ha realizzato il Nintendo DS definitivo
Articolo 1 di 5
Meta in seri guai, rischia decine di miliardi di dollari di multa per averci fregato
Meta avrebbe escogitato un sistema sofisticato per aggirare completamente le barriere di sicurezza che impedivano alle app di comunicare tra loro.
Immagine di Meta in seri guai, rischia decine di miliardi di dollari di multa per averci fregato
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Logitech Flip Folio, la nuova custodia con tastiera per iPad fuori dagli schemi
Logitech presenta Flip Folio, una custodia protettiva con tastiera Bluetooth integrata per iPad Pro e Air, con un design fuori dagli schemi.
Immagine di Logitech Flip Folio, la nuova custodia con tastiera per iPad fuori dagli schemi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
La Cina fa l'impossibile, questo Android è compatibile con Apple Watch
Nuovo smartphone pieghevole Android in arrivo: la sua caratteristica principale sarà la piena compatibilità con dispositivi e servizi Apple.
Immagine di La Cina fa l'impossibile, questo Android è compatibile con Apple Watch
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I Pixel 10 nascondono una sorpresa sotto la scocca
Google starebbe integrando il supporto Qi 2.2 magnetico per Pixel 10 insieme agli accessori proprietari Pixelsnap: tutte le novità attese per il lancio.
Immagine di I Pixel 10 nascondono una sorpresa sotto la scocca
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
iOS 26, tantissimi iPhone non riceveranno le nuove funzioni
iOS 26 introduce il design Liquid Glass e molte novità per tutti gli utenti iPhone, ma solo alcuni modelli riceveranno questi aggiornamenti esclusivi.
Immagine di iOS 26, tantissimi iPhone non riceveranno le nuove funzioni
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.