Android

Westworld si trasforma in un videogioco per smartphone

La serie di Westworld è stata uno dei "successi silenziosi" più interessanti degli ultimi anni, tanto che lo show basato sui racconti del geniale Michael Crichton sarà adattato anche in un gioco per smartphone.

Tra i fattori che hanno contribuito al successo di Westworld c'è sicuramente l'ambientazione: un parco a tema in stile "vecchio West", popolato da androidi dall'intelligenza artificiale particolarmente sviluppata.

A lavorare al progetto troviamo ovviamente Warner Bros. Interactive Entertainment, assieme a Behaviour Interactive, responsabili tra i vari titoli di Dead by Daylight, Warhammer 40.000: Eternal Crusade e – non potevamo non citarlo – Bugs Bunny: Lost in Time.

host creation
A vederlo così ricorda un po' Fallout Shelter, non trovate?

Al momento non si hanno molte informazioni su questo gioco mobile dedicato a Westworld, ma da quanto scritto sul sito ufficiale sarà compito del giocatore gestire un parco simile a quello dello show, anche se di dimensioni ridotte rispetto all'originale, preoccupandosi della felicità dei visitatori e altri eventuali problemi.


Tom's Consiglia

Per godervi al meglio Westworld, vi consigliamo la raccolta di blu-ray della prima stagione: la trovate in offerta su Amazon.