Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Samsung accelera, spunta l’Exynos dei Galaxy S27 Samsung accelera, spunta l’Exynos dei Galaxy S27...
Immagine di OnePlus Pad 2, il tablet premium che su AliExpress conviene più di tutti OnePlus Pad 2, il tablet premium che su AliExpress conviene ...

Xiaomi Mi Max 3, una versione Pro con Snapdragon 710?

Advertisement

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

Pubblicato il 27/06/2018 alle 10:53
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Un'immagine proveniente proprio dal sito web ufficiale Xiaomi - pubblicata probabilmente per errore -  svela l'esistenza di una versione Pro del tanto chiacchierato Mi Max 3, phablet di fascia media che dovrebbe essere presentato dall'azienda cinese a breve, probabilmente già nella giornata di domani come suggerito da un video pubblicato sulla piattaforma Tencent.

Le notizie trapelate precedentemente sul Mi Max 3, e confermate anche dalla certificazione TENAA, parlavano di uno smartphone da 6.99 pollici equipaggiato con un SoC octa-core fino a 1.8 Ghz (molto probabilmente lo Snapdragon 636). Per quanto riguarda la variante Pro, si fa riferimento alla medesima diagonale di display ma a un processore octa-core fino a 2.2 Ghz, ovvero lo Snapdragon 710 sempre di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM.

Mi Max 3

Non dovrebbero esserci invece differenze tra Mi Max 3 e Mi Max 3 Pro per quanto riguarda batteria e fotocamera. Per la prima si parla di 5400 mAh, mentre sul retro dovrebbe essere posizionata una dual-camera con sensore principale da 20 MP Sony IMX363, lo stesso integrato in dispositivi come lo Xiaomi Mi 8 e il Mi Mix 2S. 

Leggi anche: Xiaomi Mi Max 3, il phablet definitivo? 6,99" e 6 GB di RAM

Il sensore biometrico sarà posizionato, in emtrambe le versioni, sulla back cover, mentre la parte software sarà affidata ad Android 8.1 Oreo personalizzato con l'interfaccia grafica MIUI 10. Infine, il Mi Max 3 Pro, potrebbe essere commercializzato in due varianti cromatiche, ovvero Gold e Black, esattamente come avvenuto con il predecessore Mi Max 2.

xiaomi mi max 3 tenaa scheda tecnica design banner

Tuttavia, come sempre in questi casi, si tratta di dettagli non ancora ufficiali, anche perchè l'immagine è stata rimossa in breve tempo dal portale Xiaomi. Non ci sono inoltre informazioni sull'ipotetico prezzo o sulla possibilità che sia commercializzato anche in Europa. Chissà che domani l'azienda cinese fughi definitivamente ogni dubbio ufficializzando questo Mi Max 3 Pro.


Tom's Consiglia

Xiaomi Redmi 5 Plus è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Equipaggiato con lo Snapdragon 625 accoppiato a 4 GB di RAM e a 64 GB di storage, è disponibile all'acquisto attraverso Amazon a meno di 200 euro. Lo trovate a questo link.

Le notizie più lette

#1
La Francia dirà addio a Microsoft Teams
6

Business

La Francia dirà addio a Microsoft Teams

#2
Modem vecchio? Windows 11 lo blocca, per una buona ragione
9

Hardware

Modem vecchio? Windows 11 lo blocca, per una buona ragione

#3
Avvistato un Ryzen 7 9850X3D in bundle con DDR5 e dissipatore
2

Hardware

Avvistato un Ryzen 7 9850X3D in bundle con DDR5 e dissipatore

#4
Recensione Code Vein 2, meravigliosamente imperfetto

Recensione

Recensione Code Vein 2, meravigliosamente imperfetto

#5
Starfield 2.0 esiste e cambierà tutto, c'è chi lo ha visto
1

Videogioco

Starfield 2.0 esiste e cambierà tutto, c'è chi lo ha visto

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

OnePlus Pad 2, il tablet premium che su AliExpress conviene più di tutti

Offerte e Sconti

OnePlus Pad 2, il tablet premium che su AliExpress conviene più di tutti

Di Dario De Vita
Samsung accelera, spunta l’Exynos dei Galaxy S27

Smartphone

Samsung accelera, spunta l’Exynos dei Galaxy S27

Di Antonello Buzzi
WhatsApp introduce una modalità lockdown per utenti ad alto rischio

Smartphone

WhatsApp introduce una modalità lockdown per utenti ad alto rischio

Di Antonello Buzzi
iPhone 18, Apple starebbe valutando lenti ad apertura variabile

Smartphone

iPhone 18, Apple starebbe valutando lenti ad apertura variabile

Di Antonello Buzzi
Huawei FreeClip 2 si superano (di nuovo): ora l’occasione è il -20% su Amazon

Offerte e Sconti

Huawei FreeClip 2 si superano (di nuovo): ora l’occasione è il -20% su Amazon

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.