Tom's Hardware Italia
Giochi PC

10 anni di The Witcher: il messaggio di Geralt di Rivia

In occasione dell'importante anniversario, CD Projekt Red ha pubblicato un commovente tributo dedicato ai giocatori.

Dieci anni, ecco quanto è passato dall'uscita di The Witcher: il primo capitolo di quella che è diventata, col passare del tempo, una delle saghe più importanti nella storia dei videogiochi. The Witcher è più di un semplice RPG: è un'esperienza da vivere a 360 gradi, è un viaggio che non lascia mai delusi.

In occasione di questo importante anniversario CD Projekt Red ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dove, in appena due minuti, riesce nell'intento di aumentare a dismisura l'effetto nostalgia delle centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo.

The Witcher 3 070615 b

"Ehi. Stavo… pensando. Mi sono reso conto che… diamine, era da un sacco che non ci vedevamo". Inizia così il messaggio di Geralt ai giocatori, un messaggio con cui il nostro Witcher vuole ringraziare coloro che l'hanno affiancato in questo decennio di avventure.

"Ne abbiamo passate parecchie, tu e io. Non sarei neanche qui se non fosse per te" continua Geralt "grazie di tutto… e sappi che ci manchi, vecchio mio. Sarà anche il mio compleanno, ma brindo alla tua salute!". Nulla da dire, se non che CD Projekt Red sa come trattare i propri fan.

La software house polacca, ricordiamo, è attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077 e potrebbero passare dunque ancora molti anni prima di poter tornare al fianco del nostro Geralt. Noi di Tom's Hardware intanto gli facciamo i migliori auguri, siamo certi che altri dieci anni non diminuirebbero la nostra voglia di vivere una nuova avventura nell'universo di The Witcher.


Tom's Consiglia

La Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su Amazon!