Amanti del retrogaming? Questa mini console vi riporterà dritti negli anni '80

Il Pocket Player PRO di Space Invaders è un'ottima opzione per chi cerca un tuffo nel passato, il tutto senza rinunciare alla praticità della portabilità.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Negli ultimi anni, con la diffusione del retrogaming, abbiamo assistito a una prolificazione di console che permettono di giocare a vecchi titoli, spesso altrimenti irrecuperabili. Nonostante la maggior parte di queste sia abbastanza cara esiste un'alternativa decisamente più conveniente: il Pocket Player PRO. Questa stupenda console portatile permette, infatti, di giocare a svariati titoli retro in base all'edizione, tra cui l'iconico e intramontabile Space Invaders. La bella notizia? Potete trovarla comodamente su Amazon, dove è disponibile ad appena 49,99€

Pocket Player PRO Space Invaders, chi dovrebbe acquistarlo?

Il Pocket Player PRO di Space Invaders si rivolge, ovviamente, a quegli appassionati di retrogaming che desiderano rivivere l'emozione dei classici videogiochi con la comodità della portabilità. Questo dispositivo, infatti, è perfetto per essere portato in tasca o nello zaino ed è l'ideale per chi vuole godersi i videogiochi classici durante i viaggi, le pause pranzo o semplicemente per rilassarsi a casa. Grazie alla sua portabilità e facilità d'uso è, dunque, consigliato sia agli adulti che vogliono fare un tuffo nel passato, ritornando ai bei vecchi tempi di Space Invaders, sia ai più giovani che desiderano scoprire i giochi che hanno segnato le generazioni precedenti.

Immagine di Amanti del retrogaming? Questa mini console vi riporterà dritti negli anni '80

Oltre agli appassionati di giochi vintage, il Pocket Player PRO di Space Invaders si adatta perfettamente anche come idea regalo per chi cerca un articolo originale e divertente, magari per l'imminente festa del papà. Grazie al suo design attraente e alla stupenda confezione in cui viene raccolta la console è una scelta eccellente per sorprendere amici e familiari che magari non sono più abituati a giocare, offrendogli ore di intrattenimento e un pizzico di nostalgia. 

Insomma, il Pocket Player PRO di Space Invaders rappresenta un'ottima opzione per chi cerca un tuffo nel passato videoludico senza rinunciare alla praticità dei dispositivi moderni. Che siate collezionisti o semplicemente alla ricerca di un passatempo divertente e nostalgico, questa console portatile è una scelta che vi consigliamo vivamente, soprattutto visto il prezzo conveniente nell'ambito del retrogaming.

Vedi offerta su Amazon