Nintendo Switch

Anche Nintendo Switch OLED sta avendo problemi di scorte, come PS5 e Xbox Series X

Da quando le console di nuova generazione sono arrivate sul mercato, ormai quasi un anno fa, non sono ancora riuscite a coprire l’altissima domanda da parte dei giocatori. Il problema è sempre delle poche scorte disponibili a causa della carenza di chip, e a quanto pare anche Nintendo Switch OLED sta faticando ad entrare in tutte le case dei giocatori che la vorrebbero.

Nintendo Switch Modello Oled

Stando ai dati pubblicati da David Gibsondi di Astris Advisory Japan KK, in Giappone il nuovo modello di Nintendo Switch OLED sta subendo lo stesso destino per quanto riguarda le scorte limitate di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Gibson, inoltre, afferma che alcuni rivenditori del sol levante hanno dichiarato di non riuscire a stare dietro all’altissima domanda per Nintendo Switch OLED, che ha ormai superato di ben 16 volte la disponibilità attuale della console sul mercato nipponico.

In occidente la situazione scorte di Switch OLED è decisamente migliore, ma è già capitato un paio di volte che la console andasse sold out su Amazon per qualche giorno, ritornando acquistabile in tempi abbastanza brevi.

Al momento Switch OLED è disponibile su Amazon, e la potete acquistare a questo indirizzo.