Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

Apex Legends, sarà possibile giocare nella mappa originale per un periodo di tempo limitato

Ottime notizie per i giocatori di Apex Legends: per un periodo di tempo limitato sarà possibile giocare nella mappa originale del titolo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 21/02/2020 alle 08:26 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:02

Capita talvolta all'interno dei titoli online che qualche vecchia meccanica amata dai fan venga presa e accantonata, per essere sostituita da qualche nuovo sistema non per forza oggettivamente migliore. Questo incessante leitmotiv è solitamente dovuto al fatto che i giochi multiplayer necessitano spesso e volentieri di sempre nuove caratteristiche per rimanere competitivi e non perdere di appeal agli occhi dei giocatori. A subire tali modifiche sono stati, ad esempio, tra i titoli del momento sia Fortnite che Apex Legends.

Nel corso degli ultimi mesi i giocatori dei battle-royale di Epic Games e Respawn Entertainment hanno infatti visto più e più meccaniche cambiare e si sono ritrovati addirittura ad affrontare lo stravolgimento dell'intera mappa di gioco. Per gli utenti di Apex Legends, però, a tutto questo c'è fortunatamente una soluzione, anche se purtroppo solo momentanea.

We're going back to where it all started. 😎

Starting tomorrow through Feb 24, in addition to World's Edge, Season 1 Kings Canyon will also be available to play. pic.twitter.com/OLDCegRrPX

— Apex Legends (@PlayApex) February 20, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

apex-legends-38730.jpg apex-legends-revenant-75351.jpg

Dalla Stagione 3 Apex Legends aveva infatti detto addio alla propria mappa originale conosciuta come Kings Canyon, ma fortunatamente tale location sta tornare per un periodo di tempo limitato. Come potete osservare comodamente qui sopra nel tweet proveniente dal profilo ufficiale del titolo, infatti, Kings Canyon sarà disponibile all'interno di Apex Legends fino al prossimo 24 febbraio.

Non si tratta certo della prima volta che la mappa originale fa il suo ritorno al suo interno del titolo, è infatti già successo con l'evento di Halloween e Grand Soiree, ma a differenza delle precedenti occasioni questa volta ci troveremo dinnanzi proprio alla mappa originale, senza modifica alcuna. Un'opportunità che, siamo sicuri, farà decisamente felici i fan più nostalgici di Apex Legends.

Che ne pensate di questa notizia e del ritorno di Kings Canyon, siete felici di tale possibilità o secondo voi la nuova mappa di Apex Legends è superiore rispetto a quella originale? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo direttamente nei commenti sotto questa notizia.

Potete trovare un pacchetto di contenuti speciali per il titolo comodamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.