PlayStation

Assassin’s Creed Chronicles India e Russia hanno finalmente una data

Assassin's Creed Chronicles: India ed Assassin's Creed Chronicles: Russia saranno distribuiti all'inizio del 2016. Si tratta del secondo e terzo capitolo di una trilogia in 2D di cui si sapeva ben poco finora. 

assassins creed chronicles

Assassin's Creed Chronicles: India è ambientato nel 1841 ed immerge i giocatori nella battaglia tra l'impero Sikh e gli eserciti privati inglesi posseduti dall'India orientale. Dopo l'arrivo di un maestro templare in possesso di un misterioso oggetto appartenente all'ordine degli assassini, Arbaaz Mir deve scoprire le intenzioni del templare e rimpossessarsi dell'oggetto. Questo capitolo è previsto su PlayStation 4, Xbox One, PC e PlayStation Vita. La distribuzione è fissata per il 12 Gennaio 2016.

assassins creed chronicles russia 5

Assassin's Creed Chronicles: Russia è l'ultimo episodio della trilogia completamente in 2D. Ambientato nel 1918, il giocatore vestirà i panni dell'assassino Nikolaï Orelov che si ritrova alle prese con la sua ultima missione prima di abbandonare l'ordine degli assassini. Il suo ultimo compito è tutt'altro che semplice: Nikolaï dovrà infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello Zar viene tenuta prigioniera dai bolscevichi.

Nella casa c'è un artefatto che assassini e templari si sono contesi per anni, la missione di Nikolaï Orelov è di rubare l'ambito artefatto e salvare la famiglia dello Zar. L'ultimo spin-off della mini saga Assassin's Creed Chronicles è previsto su PlayStation 4, Xbox One, PC e PlayStation Vita. La distribuzione è fissata per il 9 febbraio.

Questa mini trilogia è partita con Assassin's Creed Chronicles: China che è stato distribuito all'inizio del 2015. Tuttavia il primo episodio non è stato accolto nel migliore dei modi dalla critica, tant'è che alcuni pensavano che Ubisoft avesse accantonato il progetto.

Xbox One Xbox One
Xbox One + FIFA 16 [Bundle Limited] Xbox One + FIFA 16 [Bundle Limited]
Halo 5 Guardians Halo 5 Guardians