Giochi PC

Assassin’s Creed Odyssey, Alexios e Kassandra in nuovi video

La Gamescom 2018 di Colonia regala due nuovi trailer anche per Assassin's Creed Odyssey, prossimo capitolo della saga rosso sangue in  uscita il 5 ottobre. I filmati sono dedicati ai due protagonisti, Alexios e Kassandra.

La più grande fiera videoludica del Vecchio Continente continua a ''vomitare'' sorprese. In occasione della Gamesom 2018 di Colonia, Ubisoft ha infatti pubblicato due nuovi trailer per l'attesissimo Assassin's Creed Odyssey. I video in cinematica si concentrano in particolare sui protagonisti della prossima avventura ''assassina'', vale a dire Alexios e Kassandra – liberamente selezionabili dai giocatori. 

Leggi anche: Assassin's Creed Odyssey, tutto quel che sappiamo finora

Cliccando sul tasto Play, possiamo allora ammirare da vicino il loro aspetto, le abilità e il comparto tecnico più in generale del videogioco. Senza poi dimenticare un piccolo antipasto sui nemici che andremo a fronteggiare tra le bellezze dell'Antica Grecia

Augurandovi buona visione, ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PlayStation 4 Pro. 


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Assassin's Creed Odyssey, prenotate la Gold Edition su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!